Coro Segossini - Associazione Culturale Villa Segossini

TUTTI IN PIAZZA PALAZZO

Repertorio a cappella

A DIOSA:  (Non Potho Reposare) Testo di Salvatore Sini - Musica di Giuseppe Rachel – Arm. Banneddu Ruiu

A DURUSEDDU: Testo di Francischinu Satta- Musica e arm. di A. Catte.

A SU NINNU GESUS: Testo tradizionale - Musica di Gianfranco Manca – Arm. per coro a 4 voci maschili di Nicola Manca.

AGNUS DEI:  Armonizzazione di Michele Turnu.

ALLELUIA POPOLARE: Musica di Gianfranco Manca – Arm. per coro a 4 voci maschili di Nicola Manca.

ANGIONI DE DEUS: Traduzione in lingua sarda del testo sacro latino a cura di Gianfranco Manca - Musica di Gianfranco Manca – Arm. per coro a 4 voci maschili di Nicola Manca.

ARRICI CUSTU PANI: Libera traduzione in lingua sarda del testo "Accetta questo pane" di Carmelo Mangione a cura di Paolo Zedda - Musica di Gianfranco Manca – Arm. per coro a 4 voci maschili di Nicola Manca.

AVE MARIA: Armonizzazione di Bepi de Marzi.

BABBU NOSTU: Versi di G. Maria Pilo - Musica di G. Manca -  Armonizz. N. Manca.

BELLA SI CHERES BENNERE: Parole e musica di T. Puddu.

BENIA CALASTORIA: Parole e musica di Bepi De Marzi.

CAND'ES NADU GESUS: Parole di P. Casu - Arm. M. Crestani.

CANTO PREGHENDE A DEU: Testo di A. Zanda - Armonizzazione di L. Zonca.

CONFITEMINI DOMINO: Musica di Alessandro Costantini.

CUSTU GRANDU SACRAMENTU: Testo di autore anonimo - Musica di Gianfranco Manca – Arm. per coro a 4 voci maschili di Nicola Manca.

DEUS TI SALVET MARIA: Testo tradizionale - Armonizzazione di Tonino Puddu.

DIMONIOS: Testo e melodia di L. Sechi - Armonizzazione di M. Turnu.

DAUR SAN PIERI: Parole e Musica di Marco Maiero.

FESTA DI CAMPANE: Musica di Virgilio Aru.

FOCOS DE BRAMA: Testo di Franzischinu Satta - Musica di Alessandro Catte.

FRATELLO SOLE E SORELLA LUNA:  Musica di Riz Ortolani - Armon. Patrizio Paci.

GRAZIOSU VERDAROLU: Versi di Giovanni Cadeddu - Musica di Gianfranco Manca - Armonizzazione per coro a 3 voci maschili di Nicola Manca.

KYRIE CAMPIDANESE: Versione del testo sacro in lingua sarda a cura di Gianfranco Manca - Musica di Gianfranco Manca – Arrang. per coro a 3 voci pari di Nicola Manca.

IMBALA PIPIUS: Testo di autore anonimo - Musica di Gianfranco Manca - Armonizzazione per coro a 3 voci maschili di Nicola Manca.

IN CUSTA NOTTI SAGRADA: Testo tradizionale - Musica di Gianfranco Manca - Arm. per coro a 3 voci maschili di Nicola Manca.

INNO CORSO: Versi e Melodia attribuiti a S. Francesco de Geronimo - Armonizzazione per coro a 3 voci maschili di Nicola Manca.

INNU SARDU: Versi di Pietro Casu - Musica di Gianfranco Manca - Armonizzazione per coro a 3 voci maschili di Nicola Manca.

MAI  SU CORU MEU: Parole e musiche di G. Galleri.

NANNEDDU MEU: Testo di Peppino Mereu - Musica di Tonino Puddu.

NINNA NANNA:  Parole e musica di T. Puddu.

PROCURAR' 'E MODERARE: Testo di F. I. Mannu - Elab. G. Giglio.

PUER NATUS: Musica di Manolo Da Rold.

QUAND JE BOIS DU VIN CLAIRET (Tourdion): Anonimo - Trasposizione per coro a 4 voci di S. Piovesan.

SA BIDDA MIA: Versi di Francesco Contini - Musica di Gianfranco Manca - Armonizzazione per coro a 3 voci maschili di Nicola Manca.

SA MESA DE SU SIGNORI (Cantu de Comunioni): Tradizionale campidanese – Revis. del testo di Gianfranco Manca – Trascriz. e arm. per coro a 4 voci maschili di Nicola Manca.

SA MISSA EST ACCABBADA: Versi di Antonio Desogus - Musica di Gianfranco Manca – Arm. per coro a 4 voci maschili di Nicola Manca.

SA MODA: Versi di Bernardu De Linas - Musica di Gianfranco Manca - Armonizzazione per coro a 3 voci maschili di Nicola Manca.

SANTA NOTTE: Canto natalizio - Arm. per coro maschile di Camillo Moser.

SANTU: Traduzione in lingua sarda del testo sacro latino a cura di Gianfranco Manca - Musica di Gianfranco Manca – Arm. per coro a 4 voci maschili di Nicola Manca.

SEGOSSINI: Versi e muscica di G. Manca - Armon. di N. Manca.

SIGNORE DELLE CIME: Testo e musica di Bepi De Marzi.

SU BOLU 'E S'ASTORE: Testo e musica di T. Puddu.

SU PERDONU:  Testo popolare - Armonizz. B. Ruju.

TARARARIRIOLLA: Canto tradizionale campidanese - Armonizzazione per coro a 4 voci maschili di Nicola Manca.

UBI CARITAS: Canto Gregoriano.

UNU BALLU PILICANU: Testo Franzischinu Satta musica Alessandro Catte.

VERBUM PATRIS: Anonimo medievale.

VICTIMAE PASCHALI LAUDES: Canto Gregoriano.

Repertorio concertante

MESSA A TRE VOCI D’UOMO “CERVIANA”: Musica di Lorenzo Perosi.

• Kyrie
  • Gloria